Il 28 settembre, l’Assemblea dei Soci SASA si è riunita per eleggere democraticamente i nuovi consiglieri che guideranno l’associazione per la stagione 2024-2025.
Sarà Alessio Mastrogirolamo, ex Team Leader del Sapienza Rocket Team a succedere a Lorenzo Thomas Contessa nel ruolo di Presidente.
Da SRT provengono anche il nuovo Vice-Presidente, con delega a Direttore Generale, Samuele Ebano e la nuova Segratario Giulia D’Andrea.
Il nuovo Tesoriere SASA sarà Edoardo Denni, proveniente dal Sapienza Flight Team.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha già iniziato a lavorare sulla struttura della nuova Governance e sulla preparazione del prossimo anno sociale. Segue la dichiarazione del Presidente:
È per me un grande onore assumere il ruolo di Presidente dI SASA. Ringrazio l’Assemblea per la fiducia riposta nel nuovo Consiglio Direttivo. Siamo pronti a portare avanti l’importante eredità di questa associazione, continuando a promuovere innovazione, crescita professionale e progetti che mettono alla prova le capacità dei nostri membri.
Affronteremo le sfide future con dedizione e visione strategica, con l’obiettivo di rendere la SASA un punto di riferimento sempre più solido per tutti coloro che condividono la passione per l’aerospazio.